Designer di accessori per animali domestici: i 3 principali motivi per cui dovresti prendere in considerazione le etichette di abbigliamento personalizzate

Per i designer che creano e vendono accessori per animali domestici, le etichette di abbigliamento personalizzate sono il tocco finale ideale che porta i tuoi prodotti dal fatto in casa all’alta moda. Se ami la moda, sai che le etichette di abbigliamento sono un modo inconfondibile per identificare il tuo marchio o designer preferito. Quindi, se crei accessori per animali domestici, come colletti per levrieri o vestiti da bassotto, che mostrano il tuo stile indimenticabile, perché non creare etichette tessute personalizzate che danno alle tue creazioni quel tocco finale? Di seguito sono riportati i tre motivi principali per cui dovresti considerare etichette di abbigliamento personalizzate per il tuo marchio di accessori per animali domestici:

  1. Riconoscimento del marchio: una volta venduto uno dei tuoi prodotti, desideri che i tuoi clienti continuino a tornare per ulteriori informazioni. Tuttavia, senza etichette tessute etichette tessute per identificare il tuo marchio e la tua azienda, non puoi essere sicuro che i tuoi clienti ricorderanno dove hanno acquistato un articolo quando saranno pronti per un altro acquisto. Aggiungendo etichette tessute personalizzate a qualsiasi cosa, dalle cucce e coperte per animali domestici ai guinzagli e ai vestiti per animali domestici, renderai più facile per i clienti trovarti quando saranno di nuovo pronti a fare acquisti.
  2. Brand Identity – La creazione di una forte identità di marca è qualcosa che i produttori lavorano molto duramente per costruire. Ad esempio, se menzionassi “la marca con lo swoosh”, sapresti di quale marca stavo parlando? Le etichette tessute personalizzate con il tuo logo sono un promemoria quotidiano ai tuoi clienti di chi sei e perché ti amano.
  3. Espansione futura: se hai un’attività, non hai dubbi su cosa faresti se il tuo marchio decollasse improvvisamente. Creeresti il ​​tuo sito web con i tuoi prodotti? Venderesti la tua linea a un rivenditore più grande? Apriresti un negozio con le tue creazioni? Avere etichette tessute personalizzate che identificano il tuo marchio è uno strumento che può aprire la strada alla crescita dell’azienda.
    Dopo aver deciso di dare alla tua azienda l’aspetto professionale che le etichette tessute personalizzate possono fornire, ti consigliamo di creare un design per quelle etichette.

Per l’abbigliamento e gli accessori per animali domestici, potresti prendere in considerazione qualcosa di tradizionale come l’impronta di una zampa o un altro motivo animale. Oppure puoi creare un logo che sia semplicemente attraente e rappresentativo della tua azienda. Ricorda di mantenere il logo semplice, poiché probabilmente sarà prodotto in una piccola dimensione che si adatterà a superfici come collari per animali domestici o sul bordo dei prodotti.

Quando scegli un’azienda che ti aiuti a progettare le tue etichette personalizzate, possono darti consigli su come rappresentare al meglio la tua attività in poco spazio. Inoltre, quando sei pronto per effettuare l’ordine, considera di ordinare più di quanto pensi di aver bisogno. In molti casi, le aziende ti offriranno un prezzo per etichetta inferiore per le tue etichette tessute.